Denzel Dumfries è finito al centro delle voci di mercato, suo malgrado. L'Inter potrebbe sacrificare l'esterno olandese sull'altare del mercato per rendere possibile il ritorno di Romelu Lukaku.

A dispetto dei rumors, l'ex PSV ha parlato con entusiasmo della sua prima stagione in nerazzurro ai microfoni degli olandesi di NOS.

Dumfries: "All'Inter mi sono sentito a casa"

"È stato un anno fantastico, ricco di avvenienti. All'inizio è stato un po' difficile ma me lo aspettavo visto il cambio di Paese e campionato, è stata la prima volta per me fuori dai Paesi Bassi. Poi però mi sono sentito davvero bene, a casa. È molto bello giocare in Italia, mi piace la loro cultura".

Fantacalcio, i numeri di Dumfries

Dopo l'avvio in sordina, Dumfries ha lasciato il segno anche al Fantacalcio nel suo esordio in Serie A: ben 5 gol e 4 assist in 32 partite, con una fantamedia del 6.77, hanno proiettato l'olandese tra i migliori difensori della stagione.

Numeri da urlo che hanno fatto piazzare il classe '96 nella FANTA-TOP 11 della stagione come secondo miglior difensore per fantamedia (alle spalle di Leonardo Bonucci). Un risultato straordinario, considerando il difficile compito di dover sostituire un certo Hakimi.

Inter, Dumfries sacrificato? L'olandese: "Qui mi sento a casa"
Inter, Dumfries sacrificato? L'olandese: "Qui mi sento a casa"