La stagione di Denzel Dumfries, attualmente impegnato con la sua Olanda in Nations League, non è ancora finita. Proprio il difensore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Algemeen Dagblad parlando del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni di Dumfries:

Inter: le dichiarazioni di Dumfries

"Sento qualche acciacco rispetto all'inizio dell'annata, ma sono cosa a cui ti abitui. Sono venuto in Nazionale con l'idea in testa di andare a tutto gas per le quattro partite internazionali in programma; se giochi per l'Orange, corri e basta. Poi potrò restare più a lungo lontano dall'Inter (dice ridendo, ndr), ho quattro settimane di ferie: devo ricaricarmi per una nuova e importante stagione dopo quella scorsa in cui mi sono dovuto ambientare in un nuovo club". 

Fantacalcio, i numeri di Dumfries

Dopo l'avvio in sordina, Dumfries ha lasciato il segno anche al Fantacalcio nel suo esordio in Serie A: ben 5 gol e 4 assist in 32 partite, con una fantamedia del 6.77, hanno proiettato l'olandese tra i migliori difensori della stagione.

Numeri da urlo che hanno fatto piazzare il classe '96 nella FANTA-TOP 11 della stagione come secondo miglior difensore per fantamedia (alle spalle di Leonardo Bonucci). Un risultato straordinario, considerando il difficile compito di dover sostituire un certo Hakimi.

Le ultime di mercato nell'Inter sul futuro di Dumfries: ecco le dichiarazioni del difensore (Getty Images)
Le ultime di mercato nell'Inter sul futuro di Dumfries: ecco le dichiarazioni del difensore (Getty Images)