Ionut Radu saluterà l'InterProtagonista del famoso errore contro il Bologna che è costato lo scudetto ai nerazzurri, il portiere con ogni probabilità andrà via in estate in prestito; l'Inter ha già acquistato Onana come secondo di Handanovic e dunque non dovrebbe esserci spazio per l'estremo difensore rumeno. Ma le richieste non mancano, come annunciato dallo stesso agente Oscar Damiani a "Sportitalia".

Futuro Radu, parla l'agente

"Radu? La prossima settimana ci sarà l'incontro ma non so se andrà all'Udinese o alla Cremonese. Sarà necessario parlare prima con mio padre e con Vincenzo Cecere. Per quanto riguarda l'estero una meta può essere la Francia, ma al ragazzo piacerebbe rimanere in Italia".

Radu alla Cremonese o all'Udinese?

Radu lascia l'Inter, una decisione presa da tempo. Per lui non c'è spazio con Onana e Handanovic, i nerazzurri sono blindati e si prospetta un prestito in Serie A: a lui sarebbe interessata in primis la Cremonese, ad oggi una delle società più vicine, appunto, come confermato dallo stesso procuratore. Difficile pensare a una cessione definitiva già in questa estate, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta l'Inter si priverebbe di Radu senza troppi rimpianti, se non quello di non averlo testato a sufficienza prima di un match decisivo per la corsa scudetto. Si è inserita l'Udinese, ad oggi si profila un duello tra le due società di Serie A per il rumeno.