L'Atalanta pensa a rinforzarsi in vista del futuro, e le priorità al momento sono due: riscattare Demiral dalla Juventus e strappare all'Arsenal l'esterno Nuno Tavares.

Atalanta, per la sinistra piace Nuno Tavares

L'Atalanta vuole riprendere il cammino dopo aver rallentato in quest'ultima stagione, e per farlo c'è bisogno di forze fresche. La priorità è colmare il buco lasciato dalla partenza di Robin Gosens. Sulla fascia sinistra piace Nuno Tavares, esterno brasiliano in forza all'Arsenal. La trattativa dimostra come la società orobica voglia fare sul serio per rialzarsi in campionato. La trattativa non appare semplice, ma l'Atalanta sta continuando a spingere forte sull'acceleratore.

Atalanta, chiesto lo sconto per Demiral

Nella giornata odierna, tra l'altro, l'Atalanta è tornata in contatto con la Juventus per parlare di Merih Demiral. I milioni fissati per il riscatto sono 20, ma la squadra bergamasca vorrebbe un piccolo sconto. Non è detto che poi il turco possa rimanere, perché l'Atalanta potrebbe anche pensare di riscattarlo per rivenderlo a cifre più alte. Sul giocatore si era mossa anche l'Inter.

Atalanta, Nuno Tavares esulta dopo un gol (Getty)
Atalanta, Nuno Tavares esulta dopo un gol (Getty)