Il Torino si appresta ad affrontare una vera e propria rivoluzione. Dopo l'arrivo di Ivan Juric sulla panchina granata, ora è il momento di pensare alla campagna acquisti. Tra i nomi accostati al Torino nelle ultime ore ci sono Riccardo Orsolini del Bologna e Marvin Park del Real Madrid.

Torino - Orsolini: la trattativa

Il primo colpo in attacco per il Torino potrebbe essere Riccardo Orsolini. Classe 1997 e autore di 7 gol in 34 partite con la maglia del Bologna nella stagione appena terminata, si tratta di uno dei giovani italiani più interessanti. Il calciatore sembra essere in uscita dal Bologna e il Torino potrebbe presto presentare un'offerta. Occhio, però, alla concorrenza: anche Lazio e Napoli, infatti, sono sulle sue tracce.

Torino, piace Marvin Park

Il colpo a sorpresa in casa Torino potrebbe anche portare il nome di Marvin Park del Real Madrid. Per lui quattro presenze in Liga in questa stagione e anche una convocazione in Champions League. Si tratta di un giovane molto duttile e promettente visto che si tratta di un classe 2000. Una scommessa molto affascinante che potrebbe esprimersi al meglio sotto la guida di Juric.

Torino, occhi su Orsolini e Park per l'attacco: le ultime (Getty Images)
Torino, occhi su Orsolini e Park per l'attacco: le ultime (Getty Images)