Dopo l'arrivo di Josè Mourinho in panchina, è tempo di programmare la prossima stagione in casa Roma. Oltre ai nuovi acquisti, lo Special One si deve occupare anche delle cessioni. Tra i calciatori con più mercato, oltre a Pellegrini che interessa molto a Barcellona e a due club della Premier League, c'è anche Chris Smalling.

Smalling all'Everton: le ultime

Il futuro di Chris Smalling potrebbe essere lontano dalla Roma. Il difensore inglese, infatti, interessa molto all'Everton. Le due società hanno già avuto i primi contatti e gli inglesi, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero spingendo molto per arrivare all'ex Manchester United. Importanti novità sono attese per i prossimi giorni.

Roma, Smalling vicino all'addio?

La situazione di Chris Smalling appare molto delicata. Il calciatore inglese non ha mai manifestato la volontà di andare via, ma sembra rientrare nei piani della Roma. Se dovesse arrivare l'offerta giusta, quindi, Smalling potrebbe essere sacrificato da mister Mourinho. Occhio alle prossime settimane: se dovesse arrivare l'affondo decisivo dell'Everton, il difensore potrebbe salutare la Capitale.

Calciomercato Roma, Smalling piace all'Everton (Getty Images)
Calciomercato Roma, Smalling piace all'Everton (Getty Images)