Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma rimane in bilico. Il centrocampista, che ha saltato l'Europeo a causa di un un infortunio, è richiesto dal Barcellona e da un paio di club di Premier League. Occhio dunque alle prossime settimane: il centrocampista romano potrebbe salutare la Citta Eterna.

Pressing della Premier su Pellegrini: ecco i club

Lorenzo Pellegrini, stando alle ultime indiscrezioni, è uno dei primi obiettivi del Barcellona in questa sessione di mercato ma non solo. Come se non bastasse, come riporta la Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni si sarebbero fatte avanti Liverpool e Tottenham. I Reds seguono da tempo l'ex Sassuolo, mentre gli Spurs vorrebbero regalare un uomo di fiducia a mister Fonseca.

Pellegrini - Roma: le ultime

La sensazione è che Lorenzo Pellegrini, in ogni caso, non farebbe mai lo "sgarbo" alla Roma di andare via a parametro zero o usufruendo della clausola di rescissione. La società giallorossa è al lavoro per far firmare a Pellegrini il rinnovo di contratto fino al 2025: l'offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni netti a stagione più bonus. Novità importanti potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Le ultime sul futuro di Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Lorenzo Pellegrini (Getty Images)