Lautaro verso il Barcellona, e anche Messi lo chiama. La pulce ha pensato di rilasciare qualche apprezzamento sull'attaccante dell'Inter ai taccuini del Mundo Deportivo. Come al solito quando parla Messi si fermano gli orologi, e in questo caso il segnale è arrivato forte e chiaro.

Calciomercato Inter, il Barcellona spinge per Lautaro

Il Barça vuole Lautaro e l'argentino è pronto a trasferirsi. L'Inter ne sta prendendo atto e per questo motivo si è già mossa in maniera concreta per prendere Mertens, per poi andare probabilmente anche su un altro attaccante. 

Al momento però la cosa più probabile sembra essere l'addio dell'ex Racing, queste le parole di Messi a riguardo.

Inter, le parole di Messi su Lautaro

"Se devo essere sincero non so se ci sono state o ci sono trattative, non ne ho idea. Credo di averlo già detto, Lautaro è un attaccante impressionante, soprattutto perché credo che sia completo e con molte qualità. E' molto forte, dribbla bene nell'uno contro uno, segna tanti gol, sa proteggere la palla, nell'area di rigore combatte contro chiunque, resiste, si gira, va via da solo.

Lautaro è spettacolare, si vedeva che sarebbe diventato un grande calciatore, ora è esploso e lo sta dimostrando. E' molto simile a Luis Suarez, entrambi si muovono molto bene con il corpo e hanno lo stesso modo di tirare in porta. Bisognerà vedere cosa succederà con lui e con gli altri nomi che circolano sul mercato". 

Lautaro Martinez (Getty Images)