Intervenuto nell'immediato pre-partita di Cagliari-Sassuolo ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, d.s. del Sassuolo, ha fatto il punto della situazione sulle mosse future relative al calciomercato che la società neroverde ha in cantiere. Di seguito le sue parole.

Carnevali sulla valutazione della rosa del Sassuolo

"Noi dobbiamo sempre cercare di alzare l'asticella perché quest'anno per come eravamo partiti sapevamo che non sarebbe stato facile ma stiamo facendo bene e speriamo di ottenere ancora dei risultati importanti. Siamo in un momento in cui dobbiamo valutare i giocatori che resteranno per fare il punto in vista della prossima stagione".

Carnevali sul futuro di Scamacca e degli altri big

"Inutile nascondere che abbiamo più giocatori che sono richiesti da club importanti, vedi Scamacca nonostante il rinnovo. Noi dobbiamo crescere, migliorare, sicuramente prima di cedere un giocatore ci penseremo molto bene, perché è anche un volere della società, se vendi un giocatore importante poi diventa tutto più complicato, per cui cerchiamo di tenerceli stretti". 

Carnevali sul futuro di mister Dionisi

"Siamo contenti di quello che sta facendo mister Dionisi, sta facendo bene, vuol dire che è stata fatta una scelta giusta. Ce lo teniamo assolutamente stretto".

Dionisi resterà ancora al Sassuolo (Getty Images)
Dionisi resterà ancora al Sassuolo (Getty Images)