Il record di Higuain e il futuro con la Lazio: Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, ha parlato di questi e altri temi ai microfoni di Radio Sportiva. Il procuratore ha voluto spazzare via le voci di mercato, scommettendo sulla permanenza dell'attaccante biancoceleste.

Le parole dell'agente di Immobile

Sommella ha dichiarato: "Vogliamo tutti che Ciro batta il record di gol di Higuain, poi di Rolex ne regalerebbe anche due a tutti i compagni di squadra, non solo a Luis Alberto".

Uno sguardo al passato: "Quando Ciro ha avuto fiducia, mi riferisco a Juventus Primavera, Pescara e Torino, ha sempre fatto bene. All'estero si è trovato in due esperienze sfortunate: a Dortmund si era appena concluso il ciclo Klopp, a Siviglia invece ci furono delle incomprensioni tra direttore sportivo e allenatore".

Sul futuro Sommella non ha dubbi: "Immobile ha un contratto lungo con la Lazio e lì sta benissimo. Per farlo muovere serve una squadra che bussi alla sua porta e a quella dei biancocelesti: in passato ci fu qualcosa, ma il presidente ha voluto far muro e il tempo lo ha ripagato. Ciro è felice della scelta fatta, non ha rimpianti".

Ciro Immobile (Getty Images)

La stagione strepitosa di Immobile

Il rendimento stagione di Ciro Immobile è stato finora strepitoso. L'attaccante ha accumulato numeri mostruosi in campionato: 27 gol in 26 partite, 7 assist e una fantamedia di 9.96. Semplicemente, statistiche alla mano, il miglior attaccante del campionato; ora Immobile vorrebbe poter proseguire nella sua cavalcata, così come i suoi fantallenatori, che di sicuro avranno beneficiato della sua annata sopra ogni aspettativa.