Sandro Tonali è diventato l'obiettivo di mezza Europa. Il gioiello del Brescia nella sua prima stagione in Serie A ha letteralmente incantato tutti, attirando l'attenzione dei migliori club in circolazione.

Mercato Brescia, il Psg piomba su Tonali

In Italia non c'è voluto molto ad accorgersi di lui e in un battito di ciglia Juventus, Milan, Inter, Napoli e Fiorentina hanno chiesto informazioni sul suo conto. Un regista moderno, una sorta di incrocio tra Gattuso e Pirlo: insomma, se ne sono "sprecati" di paragoni per questo ragazzo che non solo promette bene, ma che tutt'ora è già ad un grandissimo livello.

Da Champions League? Probabilmente si, visto l'interesse del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport infatti pare che i parigini siano piombati sul calciatore, pronti per bruciare la folta concorrenza e provare dunque ad accaparrarsi il cartellino del ragazzo.

Tonali via da Brescia: parla Cellino

Difficile pensare che Tonali resti dunque al Brescia, e lo ha confermato in maniera velata anche il presidente Cellino. Il numero uno delle Rondinelle in particolare ha addirittura espresso una sorta di desiderio dichiarando che gli "piacerebbe vedere il ragazzo giocare con il Napoli, con il suo idolo Gattuso". Poco dopo però ha subito frenato l'entusiasmo del popolo partenopeo dicendo che sarà alquanto complicato vedere Tonali all'ombra del San Paolo nella prossima stagione. 

Tonali (Getty Images)