Mancano undici giornate alla fine di questa Serie A, ma i club italiani stanno già programmando la prossima sessione di mercato. La Juventus sta studiando le prossime mosse in attacco e pensa al futuro di Morata e Dybala.

Juventus, il futuro di Morata

Alvaro Morata, nonostante le difficoltà di inizio stagione, sembra essere un punto fermo dello scacchiere bianconero. Per questo il suo futuro sembra essere delineato: la Juventus lo riscatterà in estate dall’Atletico Madrid per una cifra intorno ai 45 milioni, o rinnovarne il prestito per altri 10 (rendendo poi il trasferimento definitivo nel 2022 per 35). Il dubbio riguarda solo la formula, ma Morata giocherà ancora nella Juventus.

Juventus, Dybala vicino all'addio?

Occhio invece alla situazione di Paulo Dybala in casa Juventus: il suo futuro è subordinato al suo rientro in campo, che a questo punto potrebbe essere rimandato a dopo la sosta. La domanda che in molti si pongono, infatti, è: Dybala dirà addio alla Juventus? I discorsi sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, da 7,5 milioni, si sono fermati e al momento non è più scontata la sua permanenza a Torino.

(Getty Images)
(Getty Images)