In un momento del genere, in cui il campionato e gli allenamenti sono fermi, le varie società (per quanto possibile) possono concentrarsi anche sul mercato e sui prossimi investimenti da fare.

Calciomercato Napoli, tutto su Boga

E' quello che ha in mente il Napoli, che durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio ha dato via ad una vera e propria rivoluzione. Tanti acquisti fatti e qualche cessione praticamente già programmata.

Come detto però, la dirigenza partenopea non vuole assolutamente fermarsi e sta sondando il terreno per altri possibili acquisti. Uno su tutti, tra i vari profili seguiti, è senza Jeremy Boga. Il talento del Sassuolo ha vissuto fin qui una stagione splendida, andando ben oltre le aspettative e portando a casa numeri e risultati davvero straordinari.

Sassuolo e Fantacalcio, numeri impressionanti per Boga

Sono 8 i gol siglati in 24 partite giocate (21 da titolare), con tanto anche di 2 assist. Numeri che naturalmente fanno sorridere anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui, specie se affiancati dalle 0 ammonizioni, dalla media voto del 6,24 e dalla fantasia del 7,37.

Mercato Napoli, anche il Chelsea su Boga

Come detto numeri importanti che hanno naturalmente attirato l'attenzione di vari club, tra cui proprio il Napoli. Purtroppo però per De Laurentiis e Gattuso bisogna fare i conti anche con il Chelsea. I Blues infatti hanno un diritto di riacquisto del giocatore e ancora devono decidere se utilizzarlo o meno.

Gennaro Gattuso (Sito ufficiale Napoli)