Il Barcellona vuole Lautaro Martinez. La dichiarazione di intenti del club bluagrana è ormai chiara, arrivata alle orecchie dell'Inter e, soprattutto del diretto interessato. L'emergenza coronavirus ha bloccato i campionati ma, a quanto pare, non le trattative di mercato, al punto che il quotidiano spagnolo Sport racconta in queste ore di un accordo che, in linea di massima, sarebbe stato già raggiunto. 

Il Barcellona ha infatti praticamente bloccato il centravanti dell'Inter, scelto come successore, quantomeno ideale, di Luis Suarez. La concorrenza resta forte, perchè le offerte sul piatto di Real e Chelsea ci sono ancora, ma è inutile nascondere il vantaggio in questo momento guadagnato dal Barcellona. 

Quanto costa Lautaro Martinez


Conte vorrebbe fare di tutto per trattenere Lautaro, ma la sensazione è che difficilmente riuscirà nella sua impresa. Il giocatore ha una clausola di 111 milioni: il Barcellona vorrebbe però offrire di più, sebbene grazie all'inserimento di alcune contropartite tecniche così da abbassare l'esborso cash. Su tutti, ovviamente, spicca il nome di Vidal, inseguito dall'Inter sia la scorsa estate che nel mercato di gennaio.