Intervenuto nell'immediato pre-partita di Atalanta-Inter, Giuseppe Marotta, a.d. interista, è tornato sull'incrocio di Supercoppa Italiana contro la Juventus, e sempre in chiave Juventus ha risposto sul presunto interesse del suo club per Paulo Dybala. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.

Marotta sulla Supercoppa e le parole di Sanchez

“Per noi è stata una grande soddisfazione, una gioia immensa per noi come club e squadra. Però una grande squadra deve aver la forza per mettere in archivio questo trofeo e pensare alla partita di stasera. Questa è la grande forza che dobbiamo avere stasera. Sanchez lo conosciamo benissimo, sappiamo benissimo qual è il suo modo di agire, pensare, fare. Fa parte della sua comunicazione, l’importante è che faccia il suo massimo in campo”.

Dybala dalla Juventus all'Inter? Le parole di Marotta (Getty Images)
Dybala dalla Juventus all'Inter? Le parole di Marotta (Getty Images)

Marotta sul presunto interesse dell'Inter per Dybala

“Di sicuro non ero l'amico che cercava Dybala in tribuna, ero a casa. La domanda è molto rispettosa, dico che quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina a uno svincolo è normale che venga accostato a questo o quel club. Però noi abbiamo un reparto offensivo composto da quattro attaccanti molto forti, siamo a posto. Monitoriamo sempre le opportunità di mercato, però nel reparto offensivo siamo soddisfatti ed è giusto portare rispetto ai nostri attaccanti”.