La lunga storia di calciomercato legata al destinto di Arkadiusz Milik sembra nelle ultime ore orientata verso il traguardo finale: l'attaccante polacco è vicinissimo al trasferimento al Marsiglia dal Napoli. Stando alle parole di Pablo Longoria, d.s. del club francese, però, sembrerebbe ancora persistere qualche problematica. Di seguito il suo intervento ai microfoni di Telefoot.

Le parole del d.s. del Marsiglia su Milik

"E' un mercato dove abbiamo la nostra strategia. Ci sono tante voci sulla stampa, Milik è tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo. Sanson in Premier? Ogni giorno si parla di Morgan, in ogni sessione. E' un ottimo giocatore, vedremo se ci sarà qualcosa di concreto, dei rumors non voglio parlare".

Arkadiusz Milik (getty)
Arkadiusz Milik (getty)

Milik e il Fantacalcio, potrebbe essere un rimpianto

Mai sceso in campo in questa stagione, in generale Milik in Serie A è sceso in campo in ben 93 occasioni, tutte con la maglia del Napoli: 38 i gol complessivi, a dimostrazione dell'ottimo potenziale che rischia di perdere la Serie A e dunque il Fantacalcio.