Grandi manovre per quanto riguarda il Torino. Dopo la cessione di Meité al Milan, i granata hanno messo nel mirino Kurtic, che spinge per il trasferimento, il quale potrebbe essere chiuso lunedì. E Cairo prepara altri colpi.

Torino, Kurtic arriva lunedì?

Molto attivo il Torino sul mercato, con il mirino ben fissato su Jasmin Kurtic del Parma. Le parti sono particolarmente vicine e già lunedì il Toro farà un'offerta ufficiale al Parma, che dal canto suo non vorrebbe privarsi del calciatore sloveno. Lo stesso Kurtic però spinge per il passaggio in granata, per trovare nuovi stimoli e per questioni contrattuali, con la società di Cairo pronta a fargli sottoscrivere due anni e mezzo di contratto.

Torino, chi dopo Kurtic?

L'imminente arrivo del centrocampista del Parma non ferma il calciomercato dei granata, pronti ancora a regalare una punta a Marco Giampaolo. E' corsa a due tra Kouamé e Lammers: per il primo la Fiorentina ha aperto alla cessione ma vuole 18 milioni di euro, mentre per l'olandese si può intavolare un discorso solo con il prestito secco, visto che l'Atalanta non vuole rischiare minimamente di perdere il talento scovato quest'estate.

Parma, Kurtic verso il Torino (Getty)
Parma, Kurtic verso il Torino (Getty)