Cresce l'attenzione in casa Fiorentina per il calciomercato degli attaccanti, Kouame potrebbe lasciare la Fiorentina a breve, già individuato il sostituto: si tratterebbe di Gervinho del Parma, ma sono ancora tanti i punti interrogativi.

Kouame dopo Cutrone, la Fiorentina "pulisce" l'attacco

La società gigliata si è già privata di Cutrone, evidente che il problema individuato dallo staff tecnico relativamente allo stentato cammino della prima metà di stagione sia principalmente il reparto avanzato: anche Kouame non ha entusiasmato più di tanto, e così mister Prandelli potrebbe accettare una nuova partenza, ovviamente nel caso in cui, però, arrivino sostituti all'altezza della situazione. Sull'ex Genoa è forte l'interesse del Torino, i granata sono a caccia di un partner da affiancare a Belotti, ma per meno di 20 milioni di euro difficilmente Kouame si muoverà in direzione granata.

Kouame (getty)
Kouame (getty)

Fiorentina, è Gervinho l'alternativa a Kouame

Nel caso in cui la trattativa di cui prima dovesse comunque concretizzarsi, allora la Fiorentina dirotterebbe con forza le proprie attenzioni verso Parma, lì dove l'obiettivo numero uno risponderebbe al nome di Gervinho. Il ritorno di D'Aversa sulla panchina ducale ha raffreddato la pista, ma il dialogo fra le parti in causa è tutt'altro che chiuso. Nelle prossime settimane, dunque, ne potremmo vedere delle belle a riguardo.