La Juventus cerca rinforzi sul mercato. Due gli obiettivi: un centravanti dal gol facile e un centrocampista di qualità. Per l'attacco il sogno ormai dichiarato è Dusan Vlahovic. E se da Firenze Barone non esclude nulla sul futuro del serbo, per i bianconeri la pista sembra complicata (almeno per gennaio) vista la concorrenza sempre più folta di club inglesi e non solo. Ecco allora su chi potrebbe buttarsi la Juve secondo La Repubblica.

Calciomercato Juventus, ecco gli obiettivi

Allegri ha fatto il nome di Mauro Icardi ai suoi dirigenti. L'argentino può lasciare il PSG a gennaio, anche se lo stipendio da 10 milioni è un ostacolo all'affare. La Juventus però è intenzionata ad aprire presto la trattativa. Sullo sfondo rimane anche il profilo di Gianluca Scamacca del Sassuolo.

E poi c'è la mediana, altro reparto che la Juventus vuole rinforzare a gennaio. Tre i nomi sul taccuino di Cherubini: il preferito è Corentin Tolisso del Bayern Monaco, col contratto in scadenza a giugno che può favorire una sua cessione. Occhio anche ad Ander Herrera del PSG, poco impiegato da Pochettino. Infine Axel Witsel, vecchio pallino dei bianconeri. Il tutto va conciliato con la cessione di Ramsey.

Corentin Tolisso, centrocampista francese classe 1994 (Getty Images)
Corentin Tolisso, centrocampista francese classe 1994 (Getty Images)