SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Napoli lavora sul mercato per sistemare gli esuberi. Da risolvere soprattutto le situazione di Fernando Llorente e Arek Milik. I due attaccanti sono fuori dal progetto e cercheranno una sistemazione durante il calciomercato di gennaio.

Calciomercato Napoli: Llorente verso la Sampdoria, non si sblocca Milik

Il Napoli deve cedere due attaccanti: Fernando Llorente e Arek Milik. Lo spagnolo, mai utilizzato da Gattuso nonostante l'infortunio di Osimhen in attacco, vorrebbe rimanere in Italia.

L'attaccante ex Juventus Fernando Llorente ha messo insieme duecento gol, due scudetti, una Europa League, un Mondiale e pure un Europeo.

Per questo motivo il suo contributo in Serie A potrebbe essere ancora importante. Su di lui sembra esserci l'interesse della Sampdoria che starebbe trattando da settimane con il Napoli e non solo.

Il problema del club ligure ad oggi sarebbe il contratto: Llorente preferirebbe un accordo con scadenza nel 2022, come quello che ha attualmente la punta con il Napoli, mentre la Samp sembrerebbe intenzionata ad offrire un semestrale al calciatore che ha estimatori anche in patria.

  
Diverso è invece il discorso di Arek Milik. L'attaccante sembrerebbe aver capito che per giocare l’Europeo con la Polonia dovrà giocare fino al termine della stagione. Tuttavia in questo momento difficilmente un club accontenterà il Napoli che chiede 10 milioni di euro. 

milik e llorente (Getty)
milik e llorente (Getty)