Bremer è ormai diventato una certezza del Torino e del campionato italiano con il suo rendimento costante e le sue incursioni in zona offensiva. Per questo i granata vogliono blindarlo in vista del mercato.

Torino, rinnovo per Bremer?

Tra le priorità di Urbano Cairo c'è proprio quella di estendere il contratto di Gleison Bremer, alla luce delle buone prestazioni che il difensore brasiliano sta offrendo e che hanno attirato le attenzioni del Tottenham di Antonio Conte. Per evitare di creare una situazione simile a quella che ora riguarda Andrea Belotti, la dirigenza granata vuole blindare il suo talento per poter poi sicuramente monetizzare in caso di cessione.

Torino, la proposta di Cairo a Bremer

Secondo quanto raccolto da Tuttosport, la volontà del Torino è talmente forte che Cairo è pronto a fare uno sforzo importante per allontanare il rischio di una partenza del brasiliano a parametro zero. Il club piemontese avrebbe proposto a Bremer un quadriennale da 1,8 milioni a stagione e sembra che la proposta possa essere gradita all'entourage del giocatore.

Torino, Bremer durante una partita di campionato (Getty)
Torino, Bremer durante una partita di campionato (Getty)