I prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi al Milan per Alessio Romagnoli, nonostante non sia ancora sfumato del tutto il rinnovo del difensore centrale con il club rossonero. Il difensore, stando alle ultime indiscrezioni di mercato rilasciate dalla Gazzetta dello Sport, interessa molto alla Juventus e il colpo a parametro zero per i bianconeri potrebbe essere proprio dietro l'angolo.

Calciomercato Juventus: idea Romagnoli

Alessio Romagnoli potrebbe essere il futuro della difesa in casa Juventus. Il difensore è in uscita dal Milan e, secondo le indiscrezioni che si rincorrono da mesi, difficilmente rinnoverà con il club rossonero. Ecco qui che la Vecchia Signora sta fiutando l'affare e potrebbe piombare sull'ex calciatore della Roma. Romagnoli potrebbe essere l'erede di Chiellini nella Juventus e nei prossimi mesi potrebbero esserci sviluppi interessanti in caso di fumata nera tra il difensore in scadenza nel 2022 e il Milan.

Milan-Romagnoli: il punto sul rinnovo

Il problema in casa Milan, per quanto riguarda il rinnovo di Alessio Romagnoli, sono i 6 milioni di euro di ingaggio del difensore centrale in rossonero. L'ex calciatore della Roma attualmente vede il proprio contratto in scadenza nel prossimo giugno e difficilmente rinnoverà con il Milan. Il club milanese, in ogni caso, farà un tentativo per convincere il difensore a rimanere ma Romagnoli dovrà almeno dimezzare il proprio ingaggio. In caso contrario ecco che si aprirebbero le porte dell'addio, con la Juventus in agguato.

Calciomercato Juventus, occhi su Romagnoli (Getty Images)
Calciomercato Juventus, occhi su Romagnoli (Getty Images)