Il futuro di Marcelo Brozovic nell'Inter è molto incerto. Il centrocampista croato andrà in scadenza di contratto con i nerazzurri nel giugno del 2022 e sembra voler prendere tempo per quanto riguarda il possibile rinnovo di contratto con l'Inter.

Inter: niente incontro per il rinnovo di Brozovic

L'Inter non vuole perdere Brozovic a parametro zero nella prossima stagione. Per questo la società nerazzurra vorrebbe rinnovare il contratto del centrocampista croato, anche se la situazione al momento non appare semplice.

Brozovic è uno dei punti fermi dell'Inter di Simone Inzaghi ed è un patrimonio della società. Per questo la dirigenza nerazzurra non ha dubbi e vorrebbe trattenere il centrocampista croato, ormai uno dei pezzi pregiati della rosa. Per farlo ieri era previsto a Milano un incontro tra la società ed il suo agente, che però è sfumato. Per questo al momento, il rinnovo di Brozovic appare bloccato e il suo futuro nell'Inter molto incerto.

Inter: su Brozovic anche altri club

Intanto nelle ultime settimane è cresciuto l'interesse da parte di altri club per Brozovic. Se il croato rimanesse libero a zero, sono diversi i club intenzionati a provare ad acquistarlo. Dal Newcastle al PSG, passando anche per il Milan. Le offerte per Brozovic non mancheranno di certo e per questo la società nerazzurra vuole affrettare i tempi per capire quali sono le reali intenzioni del centrocampista croato.

Calciomercato Inter: le ultime sul rinnovo di Brozovic (Getty Images)
Calciomercato Inter: le ultime sul rinnovo di Brozovic (Getty Images)