SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gigio Donnarumma rinnova il contratto? E' questa la domanda che tanti tifosi in questi giorni si stanno ponendo. Il portierone rossonero, titolare indiscusso anche della Nazionale, non ha ancora firmato il prolungamento oltre il 2021.

Mercato Milan 2021: Donnarumma ancora non rinnova

Nessuna novità sul rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan potrebbe lasciare a fine anno i rossoneri a parametro zero avendo il contratto in scadenza nel 2021.

Tuttavia l'operazione per mettere sotto contratto Gigio Donnarumma a zero, secondo le ultime di mercato in arrivo da Milano, non sembrerebbe così avanzata per alcun top club, almeno al momento.

Calciomercato Milan: il Chelsea segue la vicenda

Per quanto riguarda il futuro di Donnarumma, infatti, la sensazione di tutti è che alla fine la vicenda si possa concludere con un rinnovo.

Per questo motivo in questo momento ci sarebbe tanta cautela, anche mediatica, sul silenzio che Raiola e il club hanno deciso di adottare in questi mesi. Le parti sembrerebbero lavorare a fari spenti per un contratto delicato, a scadenza nel giugno 2021 e ancora non rinnovato.

Sul calciatore, tuttavia, secondo le ultime ci sarebbe anche il Chelsea. I Blues, infatti, sarebbero tra i club maggiormente interessati a Donnarumma così come il Paris Saint-Germain e il Real Madrid.

Ad oggi, tuttavia, Donnaurmma sembrerebbe proprio aver deciso di restare. Per questo le parti starebbero cercando un accordo economico sul nuovo contratto che dovrebbe superare i 6,5 milioni all'anno. Tanti, ma Donnarumma vale uno strappo anche al tetto salariale.

Intervista a Donnarumma

A proposito di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale, il calciatore ieri ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Rai Sport dopo il pareggio con l'Olanda:

Gara? 
"Ci tenevamo a far bene e vincere davanti al nostro pubblico. Purtroppo non ci siamo riusciti. E' stata una partita dura, abbiamo avuto più occasioni limpide noi ma non le abbiamo sfruttate. Va bene così, speriamo di vincere le prossime due".

Passo indietro dopo Amsterdam?
"No. E' sempre dura affrontare l'Olanda. Abbiamo avute occasioni anche oggi, non le abbiamo sfruttate ma non è un passo indietro".

Il ct ha detto che vincerete le prossime due gare.
"Certo. Il nostro obiettivo è di vincerle tutte. Ci riproviamo a novembre".

Donnarumma rinnova? (Getty)
Donnarumma rinnova? (Getty)