Kostas Manolas potrebbe davvero lasciare il Napoli. Come confermato in serata da "Sky Sport", non è assolutamente da escludere che il difensore centrale greco possa andare via già durante questa sessione estiva del calciomercato. Su di lui è piombato l'Olympiacos: di seguito tutti i dettagli.

Calciomercato Napoli, addio Manolas?

In queste settimane il calciomercato del Napoli è stato a dir poco spento. Nessun acquisto ma neanche nessuna uscita di grande livello per i partenopei, rimasti praticamente uguali alla scorsa stagione. Scenario che però potrebbe cambiare presto, almeno per quest'ultima parte. In attesa dell'arrivo del tanto desiderato terzino sinistro, si potrebbe concretizzare a sorpresa il trasferimento all'Olympiacos di Kostas Manolas. Il club biancorosso vorrebbe riportare in patria l'ex centrale della Roma, a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione. Contatti continui tra i due club, la chiusura potrebbe arrivare già nella prossima settimana.

Manolas all'Olympiacos? Le cifre

Il club greco sta seriamente pensando di far recapitare sulla scrivania del Napoli un'offerta tra i 15 e i 18 milioni di euro. Cifre importanti che la dirigenza partenopea prenderebbe sicuramente in considerazione qualora la proposta diventasse concreta e ufficiale. Ad oggi il grande ostacolo è però rappresentato dall'ingaggio che Manolas percepisce, troppo alto per le casse dell'Olympiacos. Anche in questo caso, però, si potrebbe trovare un'intesa. Il Fantacalcio si appresta a dire addio a uno dei suoi protagonisti?

Manolas (Getty)
Manolas (Getty)