Dopo giorni di stand-by, il Milan è tornato prepotentemente alla carica per chiudere due acquisti. Sembra infatti praticamente fatta per l'arrivo di Alessandro Florenzi dalla Roma e Yacine Adli dal Bordeaux. Questi tutti i dettagli sul possibile doppio acquisto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: ecco Florenzi e Adli

Il Milan si prepara per chiudere due acquisti. Il primo è in mediana dove, in attesa del rientro di Franck Kessie, serviva un altro profilo per completare il reparto. Dopo diversi giorni di trattative alla fine si è affondato il colpo per Yacine Adli del Bordeaux. Il giovane centrocampista dei francesi dovrebbe approdare all'ombra di San Siro: dopo un accordo trovato con il ragazzo, il Milan spera di riuscire a chiudere l'affare sotto i 10 milioni di euro, o al massimo inserire qualche bonus.

Al suo fianco dovrebbe arrivare anche Alessandro Florenzi, direttamente dalla Roma. Domani sono previsti nuovi contatti telefonici con le parti in causa che riprenderanno a parlare per trovare una soluzione definitiva. Con l'esterno capitolino il Milan completerebbe il pacchetto di laterali bassi, consapevole però di andar a prendere un calciatore capace di agire anche in altri ruoli. Al momento la situazione bloccata, ma basterebbe davvero poco per mettere tutti d'accordo: il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni è la via per l’intesa.

Calciomercato Milan Florenzi (Getty Images)
Calciomercato Milan Florenzi (Getty Images)