Diego Godin è pronto per lasciare il Cagliari. Dopo una sola stagione all'ombra della Sardegna Arena, il difensore centrale uruguaiano sta per tornare in Spagna, precisamente al Betis dove quasi sicuramente dovrebbe chiudere la propria carriera tra i professionisti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari: Godin al Betis?

Nonostante ci fosse anche la Fiorentina sulle sue tracce, sembrerebbe che alla fine Godin abbia scelto di tornare in Liga per vivere in un ambiente molto conosciuto le ultime stagioni della propria carriera.

Calciatore da 4 milioni di euro a stagione, Godin lascia Cagliari anche e soprattutto per motivi economici. Al momento il Betis sembra essere in netto vantaggio: la trattativa è in fase avanzata, con l'ex Atletico Madrid pronto a ridursi lo stipendio e ad arrivare a percepire addirittura 1 milione di euro a stagione. Un biennale che di fatto sancirebbe la chiusura dell'avventura nel mondo del calcio giocato di Godin. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare aggiornamenti concreti: la sensazione è che si possa chiudere prima dell'inizio del campionato.