Dopo la partita con il Barcellona il Napoli ha salutato in maniera definitiva Josè Maria Callejon. Tanti i messaggi dei suoi compagni azzurri e di tutti i tifosi partenopei, che lo hanno letteralmente amato nei suoi 7 anni all'ombra del San Paolo.

La sua esperienza in Serie A è arrivata però alla fine, ma fortunatamente lo potremo ancora avere a disposizione al Fantacalcio, in particolare per le Euroleghe.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, le ultime sul futuro di Callejon

Dopo 7 stagioni alla corte azzurra Josè Maria Callejon lascerà il Napoli, pronto a tornare in patria per chiudere la propria carriera. Il rinnovo con i partenopei non è mai stata un'ipotesi concreta, e alla fine dopo l'eliminazione in Champions League sono state anche sciolte le ultime riserve.

Si attende solo l'ufficialità, ma tutti i calciatori del Napoli hanno già salutato lo spagnolo ringraziando per quanto ha fatto per la causa partenopea in queste stagioni. C'è da aspettarsi un messaggio d'addio strappalacrime anche da parte dello stesso Callejon e probabilmente ciò accadrà quando sarà ufficiale il suo ritorno in patria.

 

Callejon, futuro in Spagna per lui: resta al Fantacalcio

Come già accennato, con ogni probabilità si trasferirà in Spagna dove le pretendenti per accaparrarsi il suo cartellino di certo non mancano.

In particolare ci sono Betis, Siviglia e Valencia in pole per prenderlo: tre club di tutto rispetto, pronti a puntare in maniera concreta sull'ex Real Madrid nonostante non sia più proprio un giovanotto. All'età di 33 anni Callejon ha dimostrato di poter dire ancora ampiamente la sua in campo: praticamente insostituibile con Benitez, Sarri e Ancelotti, spesso "vittima" di alternanza con Gattuso, complici però le molteplici partite ravvicinante.

Potrebbe diventare un punto fermo anche in una delle squadre citate, nonché al Fantacalcio dove ha sempre ricoperto un ruolo principale in questi anni. Stavolta potremmo ritrovarlo protagonista nelle Euroleghe: nella scorsa stagione lo spagnolo ex Real Madrid ha totalizzato 33 presenze dove ha messo a segno 4 reti e collezionato 7 assist per i propri compagni. Nonostante l'annata travagliata del Napoli e le questioni relative al Covid, il numero 7 partenopeo ha messo sù un bottino di tutto rispetto.

Calciomercato Napoli Callejon (Getty Images)
Calciomercato Napoli Callejon (Getty Images)