Dopo l'eliminazione in Champions League di qualche giorno fa per mano del Barcellona, il Napoli si è messo in moto per costruire una rosa di livello superiore da mettere nelle mani di Gennaro Gattuso, e dunque rilanciarsi nelle primissime posizioni della classifica a caccia del titolo, o comunque di un posto nell'Europa che conta dopo che questa è appunto sfumata.

Napoli, è Ounas la chiave per Boga

Con l'addio di Josè Maria Callejon, si è aperta una casella di spessore nel reparto offensivo azzurro, vuoto che potrebbe essere colmato dall'acquisto di Jeremie Boga dal Sassuolo: da sempre nei primissimi posti del taccuino del d.s. Giuntoli, sembra esserci l'accordo con il calciatore, manca ancora l'offerta giusta per convincere la società neroverde. La società campana starebbe studiando la formula giusta per arrivare a quei 40 milioni richiesti: 25 milioni subito, in aggiunta il cartellino di Ounas, pedina che farebbe comodo anche De Zerbi. Al calciatore andrebbero 2.5 milioni di euro stagionali per 5 anni. Ci sarà da battere la concorrenza dell'Atalanta.

Boga (getty)
Boga (getty)

Boga e il Fantacalcio, tutte le statistiche

Nell'ultima stagione Boga, classe 1997, ha collezionato 34 partite siglando 11 gol e 2 assist, nessun malus, il tutto per una media voto di 6.15 ed una fantamedia di 7.21. Numeri che in una piazza come Napoli sarebbero eventualmente destinati a crescere esponenzialmente, per la goia di coloro che dovessero decidere di puntare sulle sue giocate al Fantacalcio.