L'accordo era già stato trovato da tempo, ora che è terminato in maniera trionfale l'Europeo è arrivato anche l'annuncio: Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Il terzino destro ex Empoli si è legato al club azzurro fino al 30 giugno del 2026. Di seguito il comunicato ufficiale dei partenopei.

Di Lorenzo rinnova col Napoli: la nota ufficiale

"La SSC Napoli comunica che è stato depositato il prolungamento del contratto del calciatore Giovanni Di Lorenzo fino al 30 giugno 2026".

Napoli, rinnovo Di Lorenzo: accordo trovato

Del rinnovo se ne stava parlando ormai da diverse settimane ma poi l'accordo è stato finalmente raggiunto. Il terzino destro del Napoli, protagonista a Euro 2020, ha deciso di prolungare il proprio contratto con il Napoli fino al 2026, posticipando dunque la scadenza di un anno rispetto al precedente. Una decisione che rende ancora più al centro del progetto Napoli Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ora è in vacanza e presto avrà modo di conoscere Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, che punta tanto sul ragazzo in vista delle prossime stagioni.

Di Lorenzo (Getty)
Di Lorenzo (Getty)