E' ufficialmente finita la parentesi al PSG di Alessandro Florenzi, che farà rientro a Roma, dove ha chiesto a Mourinho garanzie sul suo posto in squadra. Ecco il messaggio ai francesi dell'esterno romano.

PSG, Florenzi al passo d'addio

E' finito l'anno di prestito di Alessandro Florenzi al PSG; un anno positivo in cui ha trovato un'ottima continuità di impiego prima di coronare la stagione con la vittoria di Euro 2020. Ora Florenzi farà rientro a Roma, dove Mourinho ha intenzione di trattenerlo (nonostante l'interesse della Juventus), anche se il giallorosso ha chiesto garanzie sul suo utilizzo all'allenatore portoghese, pronto ad alternarlo nelle tre competizioni che giocherà la Roma con Karsdorp.

PSG, il messaggio di Florenzi

Sui suoi profili social, Alessandro Florenzi ha voluto dire arrivederci al club parigino con questo messaggio: "È il momento di dirci arrivederci. È stato un grande privilegio far parte di questa famiglia. Un'occasione per crescere. Ringrazio tutti: lo staff, gli allenatori, i dirigenti e i compagni di squadra. Vi auguro il meglio"