Nella giornata di ieri Luis Alberto ha raggiunto il ritiro della Lazio ad Arronzo di Cadore. Dopo diverse ore di ritardo, lo spagnolo si è aggregato ai suoi compagni e al nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri: grande accoglienza al momento del suo arrivo da parte dei tifosi. La speranza del club è che, dopo un primo colloquio con l'allenatore toscano, la situazione possa stabilirsi e che il "caso" Luis Alberto rientri in maniera definitiva.

L'allenatore ex Napoli prima e la dirigenza poi hanno chiaramente fatto capire di volere la permanenza dell'ex Liverpool, al momento però non sicuro di restare. Le pretendenti non mancano, anche se al momento ancora nessun club si è mosso in maniera concreta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le ultime su Luis Alberto

Sesto giorno di ritiro, finalmente anche Luis Alberto presente sul campo di allenamento. Arrivato nella serata di ieri, lo spagnolo si è aggregato ai propri compagni prima per un lavoro in gruppo e poi per una parte di allenamento differenziato. Terminata la sessione, il numero 10 dei biancocelesti ha concesso foto e autografi ai tifosi presenti.

Un vero e proprio bagno di folla per chi ha fatto davvero di tutto pur di strappare anche solo un saluto da uno dei principali beniamini della compagine di Maurizio Sarri. Tante domande per lui, soprattutto sul futuro, ma nessuna risposta concreta. Sorrisi e serenità sul volto del calciatore che non si è sottratto alle richieste dei fan.

L'apparente malcontento emerso nei giorni scorsi sembra superato, ma il pericolo di perderlo resta, soprattutto viste le molteplici pretendenti pronte ad accaparrarsi le sue prestazioni.
 

Lazio, Luis Alberto accolto con grande entusiasmo in ritiro. Quale sarà il suo futuro? (Getty Images)
Lazio, Luis Alberto accolto con grande entusiasmo in ritiro. Quale sarà il suo futuro? (Getty Images)