Il Milan continua a trattare per Kaio Jorge, giovane talento di proprietà del Santos, da tutti visto come l'erede di Neymar. Il brasiliano classe 2002 potrebbe essere il fiore all'occhiello dell'attacco rossonero, attaccante dotato di una classe pura e sopraffina, pronto ad affiancare due esperti del mestiere come Ibrahimovic e Giroud.

Al momento il nome i Kaio Jorge è il primo sul taccuino rossonero inerente ai giovani attaccanti nel mirino, ma la situazione è tutt'altro che definita, nonostante un interesse concreto e presente ormai da diverse settimane.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: si insiste per Kaio Jorge

L'idea principale del Milan è quella di prelevare Kaio Jorge a gennaio, andando dunque a prenderlo a parametro zero. Il suo contratto è in scadenza a dicembre e il giovane brasiliano ha fatto chiaramente capire di non essere intenzionato a rinnovarlo.

Il Milan però sta pensando anche ad anticipare il tutto andando a prelevare il classe 2002 già durante questa sessione di calciomercato. La valutazione fatta dai brasiliani è di 10 milioni di euro, giudicata leggermente alta dalla dirigenza rossonera che sta però analizzando attentamente la situazione. Aspettare vorrebbe dire risparmiare diversi milioni, ma anche rischiare di perdere Kaio Jorge per colpa di qualche pretendente più agguerrita.

Molteplici club in giro per il mondo hanno infatti chiesto informazioni al Santos e non è da escludere che possa esserci un affondo nel giro delle prossime settimane. Al momento il Milan resta in pole, starà ai rossoneri decidere se velocizzare il tutto o attendere gennaio.

Calciomercato Milan Kaio Jorge (Getty Images)
Calciomercato Milan Kaio Jorge (Getty Images)