AGGIORNAMENTO ORE 20.25 - È terminato l'incontro tra Radja Nainggolan e il ds della Roma Monchi. Il centrocampista è uscito sorridente e ai tifosi che gli chiedevano informazioni ha risposto: "La firma? Sto ridendo". Parole non chiarissime, ma che potrebbero preludere alla firma sul rinnovo del contratto del belga.

Ore decisive per il futuro di Radja Nainggolan. In questo momento infatti è in corso un colloquio tra la Roma, rappresentata dal ds Monchi, il giocatore e il suo procuratore Beltrami. L’incontro servirà a chiarire una volta per tutte se il centrocampista rimarrà in giallorosso, con l’agognato ritocco dell’ingaggio, o se è in vista una cessione, con l’Inter alla finestra per capire le intenzioni del belga.

A breve dunque potrebbero esserci novità per quanto riguarda Nainggolan, uno dei pezzi pregiati del mercato e non solo: negli ultimi anni il centrocampista è stato decisivo anche per chi ha puntato su di lui al fantacalcio e rimane uno dei giocatori più ambiti dai fantallenatori.