Quando Francesco Totti parla della Roma e temi annessi, l'attenzione diventa massima: l'ex capitano giallorosso ha affrontato temi caldi nell'intervista odierna a Sky Sport, il futuro di Nicolò Zaniolo in particolare al centro del pensiero del Pupone. Ecco i passaggi più interessanti, battuta anche su Paulo Dybala.

Totti sul futuro di Zaniolo

"Già tempo fa parlai con Nicolò, gli diedi qualche consiglio. Però non so se l'abbia recepito o meno. L'ultimo pensiero spetta sempre a lui, dovesse rimanere alla Roma capirebbe l'importanza di questa maglia e onorerebbe i tifosi. Hanno fatto qualcosa di diverso, quest'anno, metterei per prima cosa il rispetto nei confronti dei tifosi. La scelta migliore starà a lui. Deciderà lui se ha voglia di rimanere, dipende da lui e dalla società se vuole venderlo o tenerlo. Io saprei cosa fare con Zaniolo".

Totti su Dybala affare sfumato per la Roma

"Zanetti è stato più convincente di me? Non tocchiamo questo discorso che è meglio, so come è andata e ormai penso sia finita. Non dipende solo da Dybala, fosse solo per lui ci sarebbero buone speranze".

Totti rammaricato per Dybala (Getty Images)
Totti rammaricato per Dybala (Getty Images)