Il futuro di Junior Messias è ancora al Milan. Il club rossonero nelle ultime ore ha chiuso infatti l'accordo con il Crotone per il riscatto del centrocampista.

Milan-Messias: le cifre

Il Milan sta per chiudere la trattativa con il Crotone per il riscatto di Junior Messias. I rossoneri hanno rinegoziato la cifra di 5,5 milioni pattuita con il club calabrese durante la scorsa estate chiudendo il nuovo accordo a circa 3,5 milioni. Il Milan, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, ha fatto di tutto per trattenere Junior Messias. Il club milanese ha convinto il Crotone ad abbassare le proprie pretese accontentando anche il calciatore che sperava di continuare la propria avventura con il Milan.

Milan e Fantacalcio: i numeri di Messias

Junior Messias ha messo a segno 5 gol in Serie A (oltre alla rete al Wanda Metropolitano contro l'Atletico in Champions League) e 2 assist, per una fantamedia di 6.62. In ottica Fantacalcio si tratta di numeri non esaltanti ma neanche terribili per il brasiliano, anche in considerazione della continua rotazione con Saelemaekers durante la stagione. Numeri che, a quanto pare, non saranno gli ultimi in rossonero in Serie A per Junior Messias.

Le ultime in casa Milan con il riscatto di Messias dal Crotone (Getty Images)
Le ultime in casa Milan con il riscatto di Messias dal Crotone (Getty Images)