Romelu Lukaku sembra essere sempre più vicino all'Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, nelle ultime ci sarebbero stati nuovi contatti tra il club nerazzurro e il Chelsea per chiudere la trattativa per il ritorno dell'attaccante belga in Serie A.

Inter: chiusura vicina per Lukaku?

Secondo quanto riportato dal Telegraph qualche minuto fa, Inter e Chelsea hanno ufficialmente aperto una trattativa per il ritorno in Serie A di Romelu Lukaku. Tra le due parti ci sarebbero stati grandi passi in avanti e la volontà di Lukaku sembra prevalere al momento sulle varie difficoltà della trattativa. Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti molto positivi tra Inter e Chelsea per il ritorno di Lukaku e la chiusura dell'affare non appare così difficile.

Come vi avevamo raccontato negli ultimi giorni, quindi, è aumentata molto la fiducia dell'Inter sul ritorno di Lukaku. Il Chelsea sembra voler accontentare il calciatore che sta facendo di tutto per tornare in Serie A. I nerazzurri sono disposti a pagare il prestito oneroso e la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente da un momento all'altro.

Le ultime di mercato in casa Inter sulla trattativa con il Chelsea per Lukaku (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Inter sulla trattativa con il Chelsea per Lukaku (Getty Images)