Dopo l'esplosione in Nazionale, Wilfried Gnonto ha iniziato ad attirare l'attenzione di diversi club sparsi per l'Europa. Difficilmente il giovane attaccante 2003 rimarrà allo Zurigo per un'altra stagione, data l'alta richiesta che si sta manifestando per lui in queste ore.

Futuro Gnonto: Hoffenheim in pole

Diversi club italiani, soprattutto Torino, Sassuolo e Monza, avevano chiesto concretamente informazioni per il ragazzo, ma negli ultimi giorni sembrerebbe essersi registrato un sorpasso concreto da parte dell'Hoffenheim.

Lo Zurigo chiede 10 milioni di euro, mentre le squadre italiane non sembrano andare oltre i 5, cifra tra l'altro fissata dallo stesso club svizzero prima dell'impatto di Gnonto in nazionale. L'Hoffenheim, spinto anche da Breitenreiter, tecnico che ha già avuto l'occasione di lavorare con il classe 2003 in Svizzera, non sembra avere grossi problemi a garantire allo Zurigo la cifra richiesta. Si sta trattando senza sosta in questi giorni e la sensazione è che possa arrivare la fumata bianca a breve. L'Hoffenheim è in vantaggio per avere Gnonto, e non di poco.