Il nuovo corso del Real Madrid parlerà sicuramente italiano considerando che sulla panchina blancos siederà Carlo Ancelotti, ma potrebbe non essere l'unico rappresentante di casa nostra a rappresentare il più grande club spagnolo nella prossima Liga: gli uomini di mercato del Real, infatti, starebbero prepotentemente mettendo gli occhi su due centrocampisti italiani.

Sassuolo e Inter avvisate, il Real Madrid su Locatelli e Barella

Si tratta di Manuel Locatelli del Sassuolo e Nicolò Barella dell'Inter: sul centrocampista neroverde l'attenzione è alta già da qualche settimana, novità delle ultime ore invece l'interessamento per il mediano nerazzurro. Entrambi sono stati protagonisti di un buon esordio con la maglia dell'Italia ad Euro 2020 con la maglia della Turchia, subito dopo sarebbe arrivata l'indicazione di Ancelotti sull'andare decisi su almeno uno dei due profili indicati.

Kalvin Philips in azione (getty)
Kalvin Philips in azione (getty)

Real Madrid, Philips l'alternativa a Locatelli e Barella 

Carlo Ancelotti e il Real Madrid, però, avrebbero anche un'ulteriore alternativa al tandem italiano: si tratta di Kalvin Philips del Leeds, anche lui positivissimo nella prestazione all'esordio ad Euro 2020 in Inghilterra-Croazia, che nell'ultima stagione in Premier League ha messo insieme 29 presenze con 1 gol e 2 assist, ma anche ben 10 ammonizioni.