Dove giocherà nella prossima stagione Juan Musso? Il portiere dell'Udinese anche quest'anno ha confermato di essere tra i migliori nel suo ruolo e l'interesse di diverse big si fa sempre più pressante. E ora per l'argentino c'è una pretendente in più: stiamo parlando dell'Atalanta.

Atalanta, idea Musso

Secondo quanto riportato da "Sky Sport", non c'è solo l'opzione David Ospina per la Dea: l'Atalanta ha messo nel mirino Juan Musso. Già avviati i contatti con l'Udinese per valutare la fattibilità dell'operazione, con i bianconeri che difficilmente farebbero partire a buon mercato uno dei migliori portieri in circolazione. In caso di approdo a Bergamo, a quel punto sarebbe probabile un addio di Gollini che piace molto alla Lazio, mentre Sportiello potrebbe restare per fare il secondo come già fatto l'anno scorso. Musso piace anche all'Inter e alla Roma, ma i nerazzurri e i giallorossi nelle ultime settimane hanno un po' allentato il pressing.

Futuro Musso, le sue parole

"Dal primo anno ho iniziato a sentire voci, io non leggo tutto, ma mi dicono. Dopo la prima stagione c’erano già voci di mercato e non venivano da me o dal procuratore. Le voci possono essere belle, ma io sono uno a cui piace fare le cose bene. Ancora a Udine? Non posso dire 100% sì o 100% no, perché se arriva un’offerta che mi serve, che serve alla società e anche a chi mi vuole è giusto che vinciamo tutti. È un’incertezza che comunque c’è, ma non mi toglie il sonno".

Musso (Getty)
Musso (Getty)