SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Dopo Romero, l'Atalanta punta anche Demiral. Secondo le ultime notizie di calciomercato i bergamaschi si starebbero muovendo per il centrale turco della Juventus che piace anche ad altri club.

Mercato Atalanta: Demiral nel mirino

Secondo le ultime voci di calciomercato, l'Atalanta avrebbe raccolto informazioni dalla Juventus per il cartellino di Merih Demiral

Dopo i sondaggi delle ultime settimane arrivati dall’Inghilterra, anche l'Atalanta si sarebbe mossa per il centrale turco protagonista di uno sfortunato autogol nel corso della gara di Euro 2021 contro l'Italia.

La Dea si sarebbe informata sul turco, salvo poi fare marcia indietro di fronte alla richieste dei bianconeri da 35 milioni. Troppi per il club di Percassi, che aveva intenzione di acquistare un centrale importante prima di pensare alla possibile cessione di Romero.

Il club bergamasco, che nelle ultime settimane ha ricevuto un'offerta da 45 milioni di euro da parte del Manchester United per l'argentino, sperava nella possibilità di intavolare la trattativa con la Juventus con una formula più vantaggiosa. Tuttavia l'affare potrebbe andare in porto a mercato inoltrato quando le esigenze dei due club potrebbero cambiare.