La Juventus è pronta ad infiammare la sessione estiva del calciomercato con uno dei suoi colpi ad effetto e il nome caldo in queste ore sembrerebbe essere quello di Paul Pogba. Potrebbe dunque esserci il clamoroso ritorno del centrocampista francese all'ombra dell'Allianz Stadium, ecco tutti i dettagli e le novità.

Calciomercato Juventus: arriva Pogba?

La sessione estiva del calciomercato incombe e la Juventus sta già pensando seriamente a come rinforzare il reparto attualmente più "povero", ossia il centrocampo. Nonostante il sogno Savic sia vivo, l'obiettivo maggiormente concreto delle ultime ore sembrerebbe essere Paul Pogba.

In questi ultimi giorni la Juventus si è mossa, contattando l'entourage del calciatore, in uscita dal Manchester United (contratto in scadenza a giugno 2022). Il rinnovo non avverrà e dunque si tratterebbe di un affare a parametro zero.

Nella giornata di lunedì 16 maggio l'agente del francese arriverà a Torino per capire se è realmente possibile portare avanti un affare con la società bianconera. Il giocatore ha dato la sua disponibilità ma il problema principale è ovviamente di natura economica. Sia Psg che Manchester United offrono infatti un ingaggio superiore a quello presentato dalla Juventus. Non è da sottovalutare però l'importanza che il francese avrebbe in bianconero piuttosto che da altre parti. Al momento l'offerta della Juve è la più bassa, ma la scelta spetterà al calciatore. Lunedì potrebbe essere una giornata decisiva.