L'addio all'Inter dell'estate del 2019 per trasferirsi al PSG potrebbe essere una breve parentesi fuori dalla Serie A per Mauro Icardi: l'attaccante argentino, infatti, potrebbe fare il suo rientro in Italia nella prossima finestra di calciomercato dopo appena 39 presenze complessive in Ligue 1, condite da 19 reti. 

Icardi lascia il PSG, Roma potenziale prossima destinazione

Stando a quanto riportato da L'Equipe, infatti, l'avventura di Mauro Icardi a Parigi sarebbe sul punto di concludersi: il calciatore avrebbe già comunicato le sue intenzioni a Leonardo, il poco impiego e la spietata concorrenza in attacco non sono gli ingredienti più graditi all'ex Inter. Fra le società che seguono la vicenda molto da vicino c'è anche la Roma del nuovo corso targato Josè Mourinho, potrebbe dunque essere Icardi il centravanti della squadra giallorossa che verrà.

Mauro Icardi (getty)
Mauro Icardi (getty)

Icardi alla Roma farebbe felici i fantallenatori

Molto attenti allo sviluppo della vicenda anche i fantallenatori: relativamente alle Euroleghe, Icardi in questa stagione ha realizzato 7 gol in 13 presenze, anche 3 assist e 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.31 trasformata da bonus e malus in 8.12 di fantamedia. Numeri interessanti che potrebbero diventare attraenti anche nella versione classica del Fantacalcio, lì dove Icardi ha già dimostrato di trovarsi più che a suo agio con 122 gol siglati in Serie A in 221 presenze.