Cautela in attesa di capire come si dipanerà la matassa di mercato tra Barcellona, Inter e Lautaro Martinez, ma il gradimento di Lionel Messi per le caratteristiche del connazionale c’è e si vede. Anzi, si legge, dalle pagine del Mundo Deportivo, su cui il prestigioso endorsement da parte del Pallone d’oro per il possibile futuro compagno di squadra, non solo in Nazionale albiceleste, appare piuttosto chiaro.

La Pulce e il Toro: insieme al Barça?

“Ad essere onesto, non so davvero se ci siano o non ci siano in corso trattative in questo momento per lui, non ne ho idea”, dice Messi sull’argomento. “Penso di averlo già detto, che Lautaro Martinez è un attaccante impressionante, soprattutto perché penso che sia una punta molto completa e forte, dribbla bene, sa fare goal, sa come proteggere la palla... Ma bene, detto ciò dovremmo vedere cosa succederà".

Se davvero il Barça ripartirà dal Toro, il feeling con il fuoriclasse blaugrana c’è già tutto: non resta che attendere per capire se Lautaro accetterà, oltre alla corte del Barcellona, anche quella del suo connazionale.