In casa Juventus sono ore di riflessione per quanto riguarda il reparto offensivo. In vista della prossima stagione, infatti, la società bianconera sta valutando le possibili cessioni di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Ma non solo. Rimane da tenere d'occhio anche la posizione nel progetto di Alvaro Morata. 

Juventus, arriverà il riscatto di Morata?

Alvaro Morata è tornato alla Juventus nella scorsa estate dall'Atletico Madrid. La trattativa chiusa dai bianconeri prevedeva il pagamento immediato di 10 milioni per un anno di prestito. Ora, però, arriva il momento del possibile acquisto a titolo definitivo. La Juventus riscatterà Morata? Il club bianconero ha il diritto di riscatto immediato fissato a 45 milioni oppure per 35 milioni al termine della prossima stagione nel caso in cui esercitasse l'opzione per un altro anno di prestito sempre al prezzo di 10 milioni. 
 

Juventus-Morata, le ultime sul riscatto

Stando alle ultime indiscrezioni, Alvaro Morata non vorrebbe tornare all'Atletico Madrid ma restare ancora a Torino. Il club bianconero, però, non sembrerebbe disposto a versare subito 45 milioni nelle casse del club spagnolo. Nei prossimi incontri tra le due parti, infatti, la Juventus vorrebbe ottenere quantomeno uno sconto sul prezzo di un altro anno di prestito per poi trattare il definitivo riscatto  di Morata la prossima stagione.

Le ultime sul futuro di Morata (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Morata (Getty Images)