Dopo un'altra grande stagione all'insegna di gol e grandi giocate, Erling Haaland sembra destinato a lasciare il Borussia Dortmund in estate. Molteplici sono i club interessati al gigante norvegese, ma in pochi possono permettersi di soddisfare le richieste di ingaggio alquanto esigenti dell'ex Salisburgo. Queste le ultime sul suo futuro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato: le ultime sul futuro di Haaland

Come detto dunque, è difficile pensare che l'anno prossimo Erling Haaland vestirà ancora la maglia del Borussia Dortmund. In molti vorrebbero accaparrarsi il cartellino del calciatore, ma in pochi possono realmente permettersi di mettere sul piatto le cifre necessarie per prelevarlo.

In Premier League c'è già un club che si è mosso, ma la risposta di Mino Raiola, procuratore del calciatore, riguardo all'ingaggio richiesto è stata senza dubbio incredibile: si parla infatti di 35 milioni di euro a stagione. Questo è lo stipendio che Haaland vorrebbe percepire e lo sanno bene anche Real Madrid e Barcellona, trovatisi a parlare con Raiola nelle scorse settimane.

Naturalmente è da capire se le voci inerenti a queste cifre verranno confermate e se a quel punto ci sarà realmente almeno un club disposto a mettere sul piatto questi soldi. Al momento però la situazione resta molto complicata.

Calciomercato Haaland futuro (Getty Images)
Calciomercato Haaland futuro (Getty Images)