La Fiorentina si appresta a concludere questa Serie A centrando la salvezza in classifica dopo la bella vittoria di Benevento, ma è consapevole che nella prossima stagione ci dovrà essere una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la rosa. Saranno molti, infatti, i calciatori che lasceranno Firenze: Milenkovic e Ribery tra tutti.

Fiorentina, Milenkovic ai saluti

In casa Fiorentina si apprestano a salutare Milenkovic. Il difensore centrale ha rinnovato con il club viola il suo contratto che scadeva nel 2022 per poter essere ceduto senza problemi nella prossima sessione di mercato. Per Milenkovic il futuro potrebbe essere in Premier League: il Manchester United è in netto vantaggio su tutte le concorrenti e dovrebbe offrire una cifra intorno ai 35 milioni.

Fiorentina, Ribery vicino all'addio


Franck Ribery, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, è pronto a salutare la Fiorentina. Per l'attaccante francese, al momento le ipotesi sono due: un ritorno in Germania dopo le annate al Bayern Monaco, oppure la suggestione Monza in caso di promozione in Serie A del club lombardo. Ribery comunque non ha fretta di trovare un accordo: tra qualche mese prenderà la sua decisione con calma. Non ci resta che aspettare e capire quale sarà il suo futuro anche in ottica Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)