Visiti i risultati non proprio brillanti sul campo, l'idea del Genoa è quella di chiudere il proprio mercato con un doppio colpo incredibile, in modo da dare nuova linfa a tutta la squadra e di competere in maniera più che completa nella corsa salvezza. Amiri prima, Miranchuk poi: queste le ultime.

Calciomercato Genoa: pronto il doppio colpo

Come vi abbiamo raccontato anche nei giorni scorsi, sembra essere in dirittura d'arrivo il colpo Nadiem Amiri. Il centrocampista è entrato nel mirino dei Grifoni e sembrerebbe si sia pronti a chiudere: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, con il ragazzo che avrebbe dunque la certezza di non rimanere "incastrato" con un'eventuale retrocessione in Serie B. Come dichiarato anche dal tecnico del Leverkusen: “Qualcosa di vero c’è, ma gennaio è il mese della speculazione. Amiri è a disposizione per la gara contro il Borussia Moenchengladbach”. Quest'oggi potrebbe essere la sua ultima gara, poi finalmente l'Italia.

In Italia è pronto a restarci anche Miranchuk, un altro possibile grande colpo per i grifoni. Il russo piace tantissimo al Genoa e sembrerebbe si sia arrivati alla conclusione dell'affare. L'accordo totale tra l'entourage del calciatore e il Genoa c'è, quello con l'Atalanta anche, resta da convincere Gasperini. La situazione sembrerebbe essere però sotto controllo con Miranchuk pronto per essere finalmente protagonista, anche al Fantacalcio.

Immagine articolo