Biraschi lascia il Genoa e il Fantacalcio. Manca solo l'ufficialità, poi il difensore sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Karagumruk, club turco in cui militano altri due giocatori italiani, Borini e Viviano. Continuano dunque le operazioni del club ligure, che oggi ha esonerato il tecnico Andriy Shevchenko; Biraschi lascia il Genoa dopo 5 stagioni e mezza.

Biraschi via dal Genoa

Davide Biraschi via dal Genoa, ma al momento si tratta solo di un arrivederci. Il difensore si trasferirà al Karagumruk in prestito secco fino al termine della stagione; domani Biraschi dovrebbe partire alla volta della Turchia, ufficializzando il suo trasferimento temporaneo al Karagumruk. In estate tornerà al Genoa, club al quale è legato da un contratto fino al 2024; tuttavia sembra improbabile che il difensore prosegua la sua avventura nella squadra ligure, che sembra avere altri piani per il futuro.

Biraschi lascia il Genoa e il Fantacalcio (Getty Images)
Biraschi lascia il Genoa e il Fantacalcio (Getty Images)

I numeri di Biraschi al Fantacalcio

La prima parte della stagione è stata decisamente negativa per Davide Biraschi. Il difensore ha disputato un buon numero di gare, ma con risultati deludenti; questi i numeri di Biraschi al Fantacalcio: 14 presenze, 4 ammonizioni, nessun bonus e una media fantavoto di 5.46. Il giocatore dunque non lascerà un grande vuoto nelle fantarose, senza dubbio i fantallenatori potranno sostituirlo al meglio nelle aste di riparazione.