Colpo in entrata per il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno pubblicato un comunicato: ufficiale l'arrivo di Soualiho Meite alla corte di Stefano Pioli. Come anticipato negli ultimi giorni, il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto a favore del Milan; indosserà la maglia numero 18. Di seguito il comunicato del Milan sull'acquisto di Soualiho Meite dal Torino.

Calciomercato Milan, ufficiale Meite: il comunicato

Nuovo colpo in entrata per il calciomercato del Milan, che aggiunge un tassello a centrocampo. Il club rossonero ha reso noto con un comunicato l'ufficialità dell'arrivo di Soualiho Meite. Di seguito il testo del comunicato pubblicato dal Milan sul proprio sito ufficiale:

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meïte dal Torino FC. Il centrocampista si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021.

Nato a Parigi (Francia) il 17 marzo 1994, Soualiho Meïte cresce nel settore giovanile dell'Auxerre con cui esordisce in Ligue 1 nel 2011, collezionando 24 presenze e 2 gol. Nel 2013 passa al LOSC Lille con cui totalizza 41 presenze in 3 stagioni, prima di trasferirsi in Belgio, allo Zulte Waregem, con cui gioca 58 partite e realizza 2 gol. Nella stagione 2017/18 torna in Francia, prima al Monaco (3 presenze) e poi al Bordeaux (19 partite e 1 gol) e nell'estate del 2018 passa al al Torino con cui colleziona 94 presenze e 3 gol in due stagioni e mezza.

Il centrocampista indosserà la maglia numero 18".

Calciomercato Milan, ufficiale Meite (Getty Images)
Calciomercato Milan, ufficiale Meite (Getty Images)